L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti da AGAC, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, soggetti tuttavia ai limiti ostensivi previsti dall’articolo 5 bis del D.lgs. 33/2013.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al R.P.C.T. nella persona del Dr. Alessandro Verona; può essere presentata:
– tramite e-mail all’indirizzo: a.verona@studioverona.it;
– tramite PEC all’indirizzo: agacinfrastrutture@legalmail.it;
– tramite posta ordinaria all’indirizzo: Agac Infrastrutture Spa c/o Studio Mingori Professionisti Associati, Via Zacchetti n. 6, 42124 Reggio Emilia;
Il R.P.C.T., entro 30 giorni, pubblica sul sito istituzionale il documento oggetto di richiesta di accesso civico o comunica la documentazione richiesta tramite accesso generalizzato.
L’accesso generalizzato soggiace ai tempi e alla procedura prevista dall’art. 5 del D.lgs. 33/2013
